Smart Work Group, lancia un programma di Partnership diretto a professionisti ed agenzie di consulenza. Il programma prevede collaborazioni con un diverso grado di coinvolgimento con la Smart Work ed i suoi partner ed è in grado di offrire delle opportunità di notevole interesse ad un'ampia platea di professionisti.

Per approfondimenti, non esitate a contattarci specificando quale tra le nostre proproste di collaborazione sia di vostro interesse.

Grazie!

Vendor

TOP BUSINESS INTRODUCER

Sono considerati partner di carattere speciale. Infatti, sono persone o società dotate di una notevole competenza e presenza su in territorio economico, dispongono di una propria forza commerciale su un Target di clientela “utile” ai servizi Smart Work, sono interessati a creare una profittevole alleanza con noi ed utilizzare le nostre best practice in sinergia alla loro offerta.

Nel tempo, con una reciproca conoscenza ed apprezzamento dell’altrui competenza e qualità, potranno diventare delle vere e proprie Branch Locali di  Smart Work, potendo usare pienamente i nostri marchi, il supporto di marketing e creare soluzioni specifiche per offrire il miglior livello di consulenza d’impresa alle proprie aziende clienti.

Il modello di Business. È “misto” in parte basato su un riconoscimento di fee percentuali sul fatturati generati, una parte nella creazione di progetti compositi il cui valore/marginalità viene definito con un accordo reciproco. Infine, il TBI è parte di un Gruppo di società di consulenza e di soluzioni che aderisce alla nostra offerta e può accedere a territori economici, aree, competenze, ed esperienza irraggiungibili in “solitudine”.

Il riferimento da citare in caso di interesse e contatto con Smart Work Group è: “TBI”

 

125-startup-429x300

INDIPENDENT BUSINESS INTRODUCER

E’ una persona con incarichi di responsabilità ricoperti sia nel presente che nella sua carriera lavorativa. Conosce il valore delle informazioni e delle referenze, sa anche che l’informazione, in sé, non ha grande valore, lo assume, invece, se inserita in un conteso con un fine ultimo e con delle aspettative produttive di effetti per tutte le parti i  causa.

Quindi, riassumendo: è un professionista o un manager, un consulente o un imprenditore che mette a disposizione parte delle sue referenze attive per facilitare la vendita dei servizi di Smart Work e dei suoi partner. Il modello di business è economico: riceve infatti una fee economica (salvo buon fine) per ogni operazione di sua competenza. Non vende! …”fa” vendere a Smart Work!

Il riferimento da citare in caso di interesse e contatto con Smart Work Group è: “BI”

il-colloquio-di-lavoro-300x199

SALES ACCOUNT SMART WORK

E’ un partner con forti caratteristiche commerciali. Non ha un incarico in conflitto con Smart Work e, qualora lo avesse ci si impegna reciprocamente a non recarsi danno. Presenta i servizi di Smart Work e dei suoi partner direttamente alla imprese, ne segue la trattativa (a differenza dell’Introducer), conclude la vendita. Smart Work ha la possibilità di formare i commerciali in relazione ai servizi che sono realmente interessanti sia per le caratteristiche della persona, sia per il suo target finale. Smart Work concorderà degli obiettivi con il professionista su cui sarà responsabilizzato.