Annunci in Evidenza

Collaborare con Smart Work

Smart Work offre opportunità di collaborazione originali e di reciproco vantaggio.

Il Business Introducer è una delle nostre soluzioni più interessanti.


RICERCHE IN CORSO 

Smart Work srl è una società di Consulenza di Milano che ha come missione lo sviluppo economico dei propri clienti. Questa, ambiziosa, missione viene perseguita con un insieme di strumenti e best practice che hanno determinato il successo delle struttura e il suo riconoscimento sul mercato delle aziende del Nord Italia.

Oggi, in un mondo in continuo mutamento, Smart Work ha deciso di ampliare il proprio perimetro d’intervento creando una rete di Franchising in Consulenza. La prima in Italia con tali servizi.
 
Smart Work ricerca:
Piccole società di consulenza insoddisfatte della loro efficacia sul mercato
Persone di alta qualità: ex manager d’azienda, consulenti, professionisti (es. commercialisti)
Neo imprenditori con cultura e preparazione di alto profilo interessati a sviluppare le proprie capacità sul mercato in modo “facilitato.
 
Smart Work offre:
Un modello di business con esperienza decennale
Una gamma di servizi proponibili e/o integrabili in outsourcing
Una struttura documentale pronta, ben realizzata, testata con successo sul mercato.
Una base di contratti e scritture legali applicabili
Le nostre Best practice
Formazione e supporto di marketing iniziale e continuativo
Area d’attività in esclusiva

Smart Work chiede:
Entrare in contatto e relazione solo con persone veramente motivate
I candidati dovranno disporre di una capacità d’investimento (fee d’ingresso) immediata
I candidati avranno una sofisticata capacità negoziale e di relazione con la clientela
I candidati avranno una visione positiva e proattiva (per favore: NO a pessimisti e a persone depresse).
Aree di Ricerca:  Italia per provincia e/o per aggregato di province.
Per candidarsi inviare il proprio profilo con il seguente riferimento: RIF SW-FR
Mailto: contatto@smartworkgroup.com

Maggiori informazioni:  http://www.smart-work.it/franchising-smart/

Smart Work Group, Network di Consulenza  leader nelle competenze Commerciali, Marketing e Sviluppo Internazionale,

PER FORTE POTENZIAMENTO DELLOFFERTA

Cerca

 

EXPORT MANAGER /SALES CONSULTANT

L’export manager è un professionista che aiuterà le PMI Italiane nella creazione, gestione e successo di reti commerciali/ distributori all'estero, gestendo in autonomia aziende clienti.

Province di attività: Milano, Pavia, Brescia,  Bergamo, Parma, Bologna, Treviso, Roma, Pescara, Rimini, Bari.​

Si richiede: Laurea, pluriennale esperienza in Ufficio Vendite o Commerciale Estero in PMI, conoscenza di almeno 2 lingue straniere (Inglese e altra lingua).​ Preferibile anche una terza lingua (Cinese, Russo, Spagnolo)

Si offre: formazione continua (tecnica, sales e marketing), Network di competenze vario e non riscontrabile in una sola impresa,  percorso di crescita professionale.​

Completano il profilo: forte passione per il settore, autonomia di gestione, dinamismo e determinazione.​

Rappresenterà titolo preferenziale avere seguito percorso di formazione nel settore del Commercio Estero o Marketing Internazionale.​

Inviare dettagliato cv a hr@smartworkgroup.com  indicando il Rif: SW-TM-INT  e la sigla della provincia per cui ci si candida.​

Sarà dato riscontro alle sole candidature dotate dei requisiti richiesti.​

Il Profilo
Professional da 3 a 10 anni di esperienza in ottime società di consulenza e gruppi operanti nel settore industriale che hanno ricoperto posizioni di responsabilità e nelle quali hanno ottenuto risultati significativi e/o acquisito solide competenze di settore e mercato di riferimento.

Principali caratteristiche ricercate:
1) brillanti capacità analitiche integrate da una visione orizzontale sul sistema impresa;
2) capacità di business development;
3) forte orientamento a promuovere o gestire incarichi di notevole impatto interno e/o esterno al cliente;
4) inglese fluente e, possibilmente, la conoscenza di una seconda lingua straniera;
5) attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali.

Cosa offriamo
Per chi ha già un'esperienza professionale offriamo l'opportunità di entrare nel nostro Gruppo con una seniority da consulente Executive a Senior e di accelerare concretamente la propria crescita professionale facendo leva sulle proprie capacità di business development e innovazione.
Per questi livelli di seniority, entrare in Smart Work srl significa:

  • definire un incarico di collaborazione della durata triennale, con precisa individuazione dei propri parametri obiettivo e forte orientamento ai risultati;
  • partecipare in prima linea a progetti fianco a fianco con i manager e/o proprietari  di aziende italiane ed estere;
  • partecipare a un programma di sviluppo delle competenze professionali sullo specifico livello di seniority;
  • accedere e contribuire al continuo processo di innovazione del business ;
  • partecipare alle iniziative di aggiornamento e formazione manageriale riservate ai nostri clienti (corsi di formazione);
  • mettere a frutto, commercialmente, le proprie competenze e relazioni professionali;
  • seguire un percorso di carriera rapida e determinata esclusivamente dai meriti individuali;
  • crescere nelle responsabilità e proporzionalmente nei compensi in maniera estremamente competitiva.

Il processo di selezione
Il processo di selezione è basato sulla valutazione delle esperienze professionali e dei risultati conseguiti, sulle referenze raccolte, sul percorso accademico nonché sulla motivazione e la personalità dei candidati/e.
A valle del primo incontro con il responsabile della Business Unit HR, i candidati vengono valutati attraverso una serie di interviste con management team.
 Per candidarsi:
Inviare un dettagliato CV con le motivazioni di interesse a: jobs@smartworkgroup.com  Si prega di indicare nell’oggetto e nel testo della e-mail il seguente riferimento di ricerca: RIF. CONS-SW2014

Account Commerciale Global Trust

RIF: GLOBAL TRUST-ACCOUNT

La posizione è di carattere commerciale / vendite di servizi alle imprese (PMI).

L’oggetto dei servizi è nella sfera di “Finanza e Controllo e prevede un supporto alle imprese nelle seguenti tematiche:

  • TRUST
  • DELOCALIZZAZIONE FISCALE, PRODUTTIVA, NEWCO
  • DUE DILIGENCE E BUSINESS PLAN
  • RICERCA FINANZIAMENTI EUROPEI
  • RECUPERO CREDITI
  • CONCORDATI PREVENTIVI

 

LE AREE TERRITORIALI DI RICERCA

Centro e Nord Italia

IL PROFILO DELL’ACCOUNT COMMERCIALE

Ottima cultura generale

Eccellenti capacità di vendita.

Interesse nell’imparare e nel trasmettere soluzioni efficaci ed utili.

Ambizione e capacità nel raggiungere obiettivi importanti.

Disporre di un portafoglio clienti attivo è titolo preferenziale.

 

L’AZIENDA OFFRE:

Il contratto: accordo commerciale basato su obiettivi.

Il compenso (provvigionale) molto interessante.

Ampia gamma di servizi e soluzioni

Inserimento nel network Smart Work

Opportunita’ di crescita professionale e di gestione di un Team commerciale.

TEMPI: La ricerca ha carattere d’urgenza, si prega di dar seguito ad eventuali richieste d’informazione con notevole celerità.

MAGGIORI INFORMAZIONI  

Per ottenere maggiori informazioni si prega di indirizzare il proprio curriculum vitae a Smart Work srl per posta elettronica o rispondendo al presente annuncio attraverso l’apposito form. Riferimento di ricerca da citare:  RIF: GT-ACCOUNT

Mail to:  jobs@smartworkgroup.com

Vuoi collaborare con un'azienda dove puoi esprimere DAVVERO il tuo potenziale?
Cerchiamo un profilo senior con notevoli capacità di creazione e gestione di una piccola, ma efficace rete commerciale che proporrà i nostri servizi di Formazione & Coaching.

Il professionista avrà l’obiettivo di gestione dei commerciali (rete)
Proposta di nuovi corsi seguendo gli input del mercato
Ampliare la gamma di clientela nella : 1) Formazione Inter-aziendale 2) Formazione ad Hoc 3) Alta formazione
Il contratto sarà di collaborazione (p.iva) e i compensi, come per tutti i professionisti di Smart Work, saranno su base variabile.

Skills and Experience
Richiediamo:
- almeno 7 anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore dei servizi,
- almeno 4 anni di esperienza nella gestione di persone (venditori)
- cultura superiore, conoscenza della lingua inglese,
- Capacità di motivazione delle risorse ed autorevolezza personale.
- predisposizione al lavoro autonomo o P.IVA già esistente.
- Visione economica del business con particolare attenzione al P&L della divisione formazione.

About our company
Smart Work è una società innovativa nella consulenza e nello sviluppo delle Imprese Italiane. Da oltre 10 anni precorre il mercato dei servizi ad alto valore, definendo lo standard di consulenza.
Tutte le risorse in Smart Work hanno un livello molto alto d’esperienza.

mailto: contatto@smartworkgroup.com   Rif. TRANING-RESP.SALES

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Smart Work srl, società di selezione specializzata in profili commerciali, per una Primaria Azienda operante nel  Mercato EDITORIA-BANCHE DATI-SOFTWARE ricerca:
 
1 AGENTE COMMERCIALI MONOMANDATARIO PER LE PROVINCE DI
IMPERIA – SAVONA
 
1 AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO PER LA REGIONE MOLISE
 
L’azienda è uno dei principali gruppi editoriali italiani ( Il Sole24Ore) e leader assoluto nel segmento di mercato in cui abbiamo attiva la ricerca.
L’incarico è rivolto a professionisti della vendita che abbiano le seguenti caratteristiche professionali.
 

  • Notevole esperienza nel settore PROFESSIONISTI LEGALI: STUDI LEGALI E AVVOCATI
  • Conoscenza del tessuto economico di operatività
  • Eccellente iniziativa commerciale
  • Forte determinazione personale nel conseguire risultati economici importanti
  • Immediata disponibilità.

 
L’AZIENDA OFFRE
•    Contratto di agenzia in monomandato.
•    Provvigioni ai massimi livelli di mercato: con ricavi per l’agente tra 45.000€ e 65.000€ annui
•    Piano d'avviamento dell’attività con un importo fisso mensile per il primo quadrimestre.
•    Canvass e politica commerciale di periodo.
•    Supporto gestionale attraverso un Team Manager.
•    Campagne pubblicitarie e di Telemarketing.
•    Brand di assoluto prestigio.
 
La ricerca ha carattere di urgenza.
 
Riferimento da citare nell’oggetto della e-mail: LEGAL-SALES.
E’ possibile candidarsi, inviando un dettagliato profilo personale, con fotografia personale recente a : jobs@smartworkgroup.com

La ricerca è indirizzata ad ambosessi senza alcuna discriminazione, Il profilo potrà essere valutato solo in presenza di una liberatoria sui propri dati personali secondo la normativa vigente.
Responsabile del trattamento della vostra candidatura è:
Smart Work srl Via S. Marta, 12 – 20121 Milano Italia

Smart Work srl (http://www.smart-work.it) è una società consulenza aziendale di alto profilo.
Per la Divisione di Ricerca e Selezione del Personale ricerca:

4 CONSULENTI EXECUTIVE SEARCH
Rif. SWHR02

AREE DI RICERCA: Lombardia, Veneto, Emilia, Piemonte

Il Ruolo

  • Sviluppo di nuove opportunità di business, visite a prospect e conseguente presentazione di soluzioni ad hoc.
  • Attenta analisi delle esigenze del cliente, studio e presentazione di soluzioni ottimali, svolgimento della ricerca, presentazione dei candidati scelti e supporto nella decisione finale dell’azienda.

Smart Work propone

  • Inserimento in un gruppo di lavoro collaborativo e in un ambiente , dinamico, multidisciplinare, stimolante.
  • Notevole autonomia operativa.
  • Rapporto di collaborazione professionale (partita IVA).

Requisiti indispensabili

  • Forte orientamento allo sviluppo commerciale.
  • Eccellente esperienza di vendita dei servizi HR e di delivery derivante da una pregressa esperienza in società di selezione o di consulenza.
  • Ottimo standing personale.

Requisiti graditi

  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona capacità di utilizzo del WEB e dei principali strumenti
  • Visione strategica del lavoro e capacità di cross-solution

Sede di Smart Work : Milano/ Lombardia

Area di Operatività: Nord e centro Italia

Avvertenze finali: Smart Work è molto interessata ad entrare in contatto con consulenti che siano disponibili (come chiaramente indicato nell’annuncio) ad una notevole attività di sviluppo clienti. Per tale attività metterà a disposizione una gamma di servizi di assoluto valore. Al contrario non siamo interessati a candidati che vedano il proprio ruolo come mera esecuzione dei mandati, senza una corrispondente attività commerciale.

Maggiori informazioni sono visibili nella presentazione che segue: http://www.slideshare.net/ANDREA6000IACONO/human-resource-manager-in-smart-work-srl

È possibile inoltrare la propria candidatura anche all'indirizzo email  jobs@smartworkgroup.com  Si prega di citare nell’oggetto il riferimento di ricerca.

SMART WORK HR, per un progetto di ricerca molto ambizioso e importante sia qualitativamente, sia quantitativamente, ricerca:

 2 HUMAN RESOURCE CONSULTANT, con notevoli doti di ricerca e selezione di Personale, Agenti, Franchisee.

Area di ricerca:
sebbene la maggior parte dell’incarico sia svolto a distanza, la residenza in Lombardia sarà titolo preferenziale.

I professionisti che ricerchiamo dovranno possedere i seguenti requisiti
-    Esperienza di almeno 4 anni nella ricerca e selezione di figure commerciali.
-    Autonomia nell’esecuzione dei progetti.
-    Assoluto rispetto dei tempi  di ricerca concordati .
-    Immediata disponibilità.
-    Sensibilità e capacità nella valutazione del potenziale dei candidati.

Smart Work offre:
-    Incarico di consulenza (freelance).
-    Compensi rilevanti, ma basati sul successo delle ricerche.
-    Banca dati, non omnicomprensiva, ma senz’altro utile per un inizio della ricerca.

La ricerca ha carattere di particolare urgenza, si prega di inviare un dettagliato CV con argomentazione delle proprie capacità e requisiti a Smart Work srl  (riferimento da citare: HRC-FR)

Smart Work srl
Società di Ricerca e Selezione del personale
Aut. Min. Protocollo n. 13/1/0015860 del 16/11/2010.
Milano

mailto: hr@smartworkgroup.com

L’archivio JACONO (www.archiviojacono.org) è la fondazione dedicata all’artista omonimo, Carlo Jacono (1929-2000). L’organizzazione, creata dopo la dipartita del Maestro, ha raccolto oltre 3.000 tavole originali (illustrazioni a tempera) con l’obiettivo di promuovere e dare visibilità all’artista anche dopo la sua morte.
Organizzatore e promotore principale dell’iniziativa è La Famiglia Jacono e, in particolar modo, Andrea Jacono (http://it.linkedin.com/in/jacono/), figlio dell’artista.

Oggi, l’archivio Jacono ricerca alcune figure professionali con notevoli doti commerciali, marketing e artistiche:
Si tratta di una figura commerciale che denomineremo ARTIST PROMOTER (AP).

MISSIONE DELL’AP SARA’:
1)    presentare, promuovere e vendere un gruppo di opere (sono tutti originali) a collezionisti privati
2)    promuovere e vendere operazioni speciali, attraverso multipli numerati ed autenticati di alcune tavole significative (es. Copertine dei libri di Agatha Christie, Tavole dei romanzi di Emilio Salgari, Illustrazione del Titanic in occasione della scoperta de relitto e molte altre)
3)    Gestire accordi per esposizioni e vendite o di opere di Carlo Jacono attraverso Gallerie, Mostre, Eventi, Case d’Asta.
4)    Organizzare accordi con Case editrici, Aziende per operazioni di riproduzione industriale e/o Licensing.

IL PROFILO IDEALE E’:
1)    Persona dotata di cultura umanistica (Accademia di Belle Arti, Lettere, Filosofia, Architettura).
2)    Professionista con  qualità commerciali e di negoziazione.
3)    Notevole capacità di relazione e di identificazione di opportunità.
4)    Ambizione personale e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.
5)    Onestà e Integrità personale completano il profilo.

MODELLO DI BUSINESS:
La collaborazione sarà regolata da un contratto di collaborazione basato su Rit. d’acconto e/o Partita IVA.
I compensi saranno riconosciuti a fronte di risultati reali attraverso una percentuale sul fatturato.

IMPEGNO PERSONALE:
Data la peculiarità dell’incarico, può essere sviluppato in parallelo ad altre attività professionali, purché con determinazione, serietà e capacità.

PER CANDIDARSI:
La società Smart Work srl seguirà la fase di ricerca e selezione degli AP. Un dettagliatiato e coerente CV può essere inviato ai riferimenti del presente annuncio. Preghiamo d’indicare nel titolo della email il seguente riferimento: RIF. AP-ARCHIVIOJACONO  seguito dalla provincia in cui operate.

Ringraziamo dell’attenzione.
Archivio Jacono
lavoro@smartworkgroup.com

CERCHIAMO OPERATORI TELEFONICI PER I SEGUENTI INCARICHI:

1)    Definire appuntamenti con aziende interessate ai nostri servizi.

2)    Promuovere e vendere i nostri corsi di formazione a catalogo.

3)    Identificare candidati per le selezione dei nostri clienti.

4)    Identificare Franchisee per una ricerca in corso di un nostro cliente : FRANCHISING.

LE CARATTERISTICHE DEL PROFILO DEL TELEMARKETER

- esperienza nella relazione telefonica di buon livello
- disponibilitA’ ad operare dalla propria abitazione oppure dal proprio ufficio (lavoro a distanza)
- tempo disponibile: almeno 15 giorni al mese
- ottimo italiano, ottima pronuncia, bella voce.
- positivita’, problem solving ed intelligenza.

SI OFFRE
- contratto di consulenza ( no assunzione) Con ritenuta di acconto (basta il codice fiscale)
- guadagno basato sugli obiettivi: contratti.(da 15 a 150/ euro -unitari)
- partecipazione a gare di vendita con ulteriori premi economici per soglia di fatturato raggiunta
- servizi di assoluta originalita’ ed utilita’.

Inoltre, una precedente esperienza nel telemarketing (soprattutto di servizi) è titolo preferenziale.

la ricerca ha carattere di urgenza

Per candidarsi, ma solo se si sono ben compresi i termini contrattuali che non sono negoziabili, inviare un cv ed i propri riferimenti indicando chiaramente: RIF TLS SW    mailto: lavoro@smartworkgroup.com
grazie
Smart Work srl

Per un progetto di ricerca che richiederà grande capacità e velocità operativa (la scadenza è 22 Dicembre 2015, inderogabilmente), ricerchiamo un TEAM DI CONSULENTI ESPERTI IN RICERCA E SELEZIONE al quale affidare      

100 RICERCHE  (Area Italia)

Il  componenti TEAM o LA SOCIETA’ DI RICERCA E SELEZIONE che ricerchiamo dovranno possedere  INDEROGABILMENTE i seguenti requisiti:
-    Esperienza di almeno 4 anni nella ricerca e selezione con particolare efficacia in figure COMMERCIALI.
-    Autonomia nell’esecuzione dei progetti
-    Assoluto rispetto dei tempi  di ricerca concordati
-    Immediata disponibilità
-    Sensibilità e capacità nella valutazione del potenziale
-    Operatività: ITALIA.

Ricordiamo che i tempi sono cogenti e che non sarà possibile in nessun caso non rispettarli.

Smart Work offre:
-    Incarico di consulenza (freelance)
-    Il mandato ha un valore economico di tutto rispetto, ma basato sul successo effettivo delle ricerche
-    Banca dati, non omnicomprensiva, ma senz’altro utile di partenza

La ricerca ha carattere di particolare urgenza, si prega di inviare un dettagliato CV/profilo della società con argomentazione delle proprie capacità e requisiti a Smart Work Group  (riferimento da citare: TEAM-HR-100)

Attenzione: l’incarico avrà inizio il giorno 1/9/2015  e termine il giorno 22/12/2015. Si prega di essere solleciti nelle candidature e nel processo decisionale futuro, non abbiamo tempo per tentennamenti e/o attese.

Smart Work Group
www.smart-work.it
mailto:  contatto@smartworkgroup.com

Smart Work srl, società di consulenza di riferimento per lo sviluppo delle aziende sui mercati Nazionali ed Internazionali, nella logica di un potenziamento della propria struttura, RICERCA:

INTERIM MANAGER ESTERO

1.    JUNIOR EXPORT MANAGER

Per la posizione di JUNIOR EXPORT MANAGER le caratteristiche irrinunciabili sono:

-    Età inferiore ai 30 anni
-    Laurea o cultura equivalente
-    Due lingue straniere oltre all’Inglese a livello avanzato
-    Buona comprensione delle dinamiche economiche delle imprese
-    Disponibilità di almeno 2-3 giorni per settimana
-    Conoscenza del settore delle CERAMICHE (il nostro cliente è un’azienda leader di settore)
-    Disponibilità a trasferte in sede dei nostri clienti
-    Ottima capacità relazionale e forte predisposizione all’attività commerciale internazionale
-    Buone basi di negoziazione e capacità d’imparare dal cliente per restituire il miglior servizio possibile

Aree di ricerca: Lombardia, Emilia-Romagna, Basso Veneto  . L’attuale urgenza è per la regione Emilia Romagna (Bologna, Faenza, Cesena)
Trattamento economico: il consulente sarà compensato a giornata di consulenza. Le fee economiche sono interessanti e di valore.
Inquadramento contrattuale: Contratto a progetto o Partita Iva.

La ricerca ha carattere di grande urgenza, si prega di inviare (solo se in possesso delle caratteristiche minime indicate) il proprio CV corredato da fotografia e lettera di auto-presentazione alla mail in calce indicando chiaramente il seguente riferimento:  ESTERO 1-JEM

Mail to: contatto@smartworkgroup.com

Per la posizione di SENIOR EXPORT MANAGER le caratteristiche irrinunciabili sono:

-    Età non inferiore a ai 35 anni
-    Laurea o cultura equivalente
-    Due lingue straniere oltre all’Inglese a livello avanzato. Oltre che una fluente capacità di redigere per scritto lettere d’intenti e contrattualistica.
-    Esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager non inferiore ad anni 5
-    Gradita una esperienza all’estero
-    Ottimo senso commerciale e di marketing
-    Disponibilità di almeno 3 giorni per settimana
-    Disponibilità a trasferte in sede dei nostri clienti
-    Eccellente capacità negoziale e di leadership
-    Umiltà, Onestà ed empatia completano il profilo

Aree di ricerca: Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto  . L’attuale urgenza è per la regione Veneto
Trattamento economico: il consulente sarà compensato a giornata di consulenza. Le fee economiche sono interessanti e di valore.
Inquadramento contrattuale: Consulenza a Partita Iva.

Si prega di inviare (solo se in possesso delle caratteristiche minime indicate) il proprio CV corredato da fotografia e lettera di auto-presentazione alla mail in calce indicando chiaramente il seguente riferimento:  ESTERO 2-SEM

Mail to: contatto@smartworkgroup.com

Smart Work, società di riferimento nella ricerca di Talenti Commerciali, per conto di un suo importante cliente operante nel settore della SICUREZZA, SALUTE, FORMAZIONE, ricerca per l’area Milano / Lombardia.

UN ACCOUNT COMMERCIALE SENIOR

 

REQUISITI

Esperienza commerciale di almeno 5 -10 anni con una conoscenza ed operatività nel settore della sicurezza di almeno 3-5 anni.

Residenza a Milano, dove opererà.

Ottimo standing professionale, culturale e di negoziazione.

Conoscenza delle tecniche di vendita e di relaizone con il cliente

Buona conoscenza informatica, utile per l’organizzazione delle proposte, presentazioni, CRM

Vera capacità di sviluppo del mercato clienti

Positività ed iniziativa personale, completano il profilo

 

L’AZIENDA OFFRE

Contratto: contratto di assunzione o di consulenza indipendente in funzione dei profili e delle attese reciproche

Compenso economico: Fisso e Variabile in grado di soddisfare le migliori candidature

Benefit: Telefono aziendale / tablet.

Database aziende

Affiancamento tecnico nella fase di negoziazione e argomentazione dell’offerta.

L’account risponderà direttamente all’amministratore dell’azienda.

Possibilità di carriera e  crescita interna.

Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae a Smart Work srl indicando chiaramente: rif. Account HSE.

Mail to: lavoro@smartowrkgroup.com

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Smart Work srl Società a socio unico

Cap. Sociale 25.000€ i.v.

Autorizzazione Ministeriale alla Ricerca e Selezione del personale (n. protocollo: 13/1/0015860 del 16/11/2010)

Sede Legale: Via Santa Marta, 12 - 20121 Milano

(RIF: GLOBAL TRUST-AM)

La posizione è di carattere commerciale prevede:  
(1) vendite di servizi alle imprese (PMI).
(2) Di creazione e coordinamento della rete commerciale di area.

L’oggetto dei servizi è nella sfera di “Finanza e Controllo” offre un supporto unico alle imprese nelle seguenti tematiche:
•    TRUST
•    DELOCALIZZAZIONE FISCALE, PRODUTTIVA, NEWCO
•    DUE DILIGENCE E BUSINESS PLAN
•    RICERCA FINANZIAMENTI EUROPEI
•    RECUPERO CREDITI
•    CONCORDATI PREVENTIVI
 
LE AREE TERRITORIALI DI RICERCA
- TUTTA ITALIA : 1 AREA MANAGER PER REGIONE

IL PROFILO DELL’AREA MANAGER
•    Ottima cultura generale
•    Capacità di recruiting di una forza commerciale
•    Ottima esperienza nella gestione e motivazione delle risorse
•    Esperienza precedente in società di servizi
•    Background lavorativo maggiore di 10 anni.
•    Immediata disponibilità
 
GLOBAL TRUST OFFRE
•    Il contratto: accordo commerciale basato su obiettivi.
•    Il compenso (provvigionale) molto interessante.
•    Ampia gamma di servizi e soluzioni
•    Inserimento nel network Smart Work Group
•    Opportunità di crescita professionale.

TEMPI: La ricerca ha carattere d’urgenza, si prega di dar seguito ad eventuali richieste d’informazione con notevole celerità.

Per ottenere maggiori informazioni si prega di indirizzare il proprio curriculum vitae a Smart Work srl per posta elettronica o rispondendo al presente annuncio attraverso l’apposito form. Riferimento di ricerca da citare:  RIF: GT-AM

Mail to:  jobs@smartworkgroup.com

SCOPRI DI PIU'

Smart Work Group seleziona la rete di vendita, nazionale, per Diamond Resort International

L’azienda committente è leader mondiale nelle Vacanze in Resort di Lusso con una formula consolidata e di successo del “Time Sharing”.

Per assecondare un rinnovato interesse degli Italiani per formule simili, ci ha incaricato di ricercare

VENDITORI  PLURIMANDATARI in tutte le regioni Italiane.

 

I VENDITORI proporranno l’offerta di Diamond Resort DIRETTAMENTE alle famiglie con incontri personali.

Avranno a loro disposizione un’offerta unica e con un prezzo dilazionabile nel tempo con mini-rate da 100€/mensili.

Le caratteristiche irrinunciabili dei VENDITORI sono:

  • Esperienza pregressa nella vendita business to Consumer
  • Assenza di timidezze e grande proattività
  • Aspetto formale curato
  • Ottima dizione italiana
  • Conoscenza di un portafoglio pregresso e delle modalità per crearlo in tempi brevi.

 

Il sistema di compenso, provvigionale, sarà in grado di soddisfare ogni ambizione economica dei commerciali.

Preghiamo, solo se in possesso dei prerequisiti indicati di inviarci un dettagliato Curriculum Professionale.

Smart Work seguirà direttamente tutte le fasi di colloquio ed inserimento.

Mail : lavoro@smartworkgroup.com

Riferimento:  SALES-DR + Provincia di residenza

GLOBAL TRUST CERCA UNA RETE COMMERCIALE COMPOSTA DA AGENTI; CONSULENTI COMMERCIALI, PROMOTORI, SEGNALATORI, PER LA VENDITA DI DUE SERVIZI UTILI ALLE IMPRESE E AI PICCOLI PROFESSIONISTI ITALIANI:

 31)        Contrasto all’Anatocismo Bancario e delle istituzioni finanziarie

2)        Apertura di sedi all’estero e/o aperture di partite IVA all’estero

 

Caratteristiche:

-       Capacità commerciale

-       Portafoglio clienti attivo

-       Intelligenza ed intraprendenza

-       Grande motivazione per raggiungere obiettivi importanti

L’offerta:

-       Contratto di procacciatore o di consulenza commerciale

-       Compenso in percentuale al fatturato prodotto

-       Bonus su obiettivi raggiunti

-       Possibilità di creare e gestire un proprio team

-       Possibilità di ricevere nuovi servizi da proporre ai clienti

Tempi:

La ricerca ha carattere di notevole urgenza, si prega di inviare dettagliato CV

Aree: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Abruzzo, Marche, Umbria.

La selezione verrà condotta direttamente dal direttore commerciale di Global Trust e sarà data priorità a chi risponderà in tempi molto veloci nell’assegnazione delle aree geografiche da seguire.

Riferimento di ricerca: GT-V2

mailto: lavoro@smartworkgroup.com

 

Smart World è il brand di Smart Work Group dedicato allo sviluppo delle PMI e Micro-Imprese sui mercati internazionali.

Grazie al suo modello di business permette di far conoscere le aziende clienti con investimenti modesti e con un elevato ritorno sull’investimento.

Inoltre, Smart World “disintermedia” il cliente, rendendolo autonomo nelle decisioni e relazioni con i partner esteri.

Oggi, Smart World cerca:

 AGENZIE COMMERCIALI EXPORTING

LE CARATTERISTICHE MINIME DELL’AGENZIA:

-        Disporrà di una propria organizzazione commerciale (almeno 3 agenti commerciali)

-        Avrà relazioni d’affari con clienti coerenti all’offerta Smart World: PMI / Microimprese

-        Sarà abituata a raggiungere obiettivi notevoli, senza dubbi o “prudenze”

-        Sarà gestita da una solida leadership: vogliamo parlare solo con chi decide.

-        Avrà disponibilità di tempo ed attenzione da dedicare al mandato Smart World.

-        Sarà compensata su obiettivi reali raggiunti (provvigioni omnicpmprensive).

AREE DI RICERCA:

-        Nord e Centro Italia.

PER CONOSCERE DI PIÙ DEL MANDATO: si prega di inviare un dettagliato profilo dell’agenzie, della sua missione e dei suoi successi, accompagnata da una sintesi dell’imprenditore / del direttore; si prega di citare sempre il riferimento: RIF SMARTWORLD-AG.

A tutte le agenzie coerenti con le caratteristiche sopradette sarà inviato un dettagliato company profile e verrà organizzato un incontro d’approfondimento con la proprietà.

Saranno scartati profili mendaci e/o non in linea.

------------------------------------------------

mailto: jobs@smartworkgroup.com

RIF SMARTWORLD-AG.

 

 

Ricerchiamo Consulenti per lo sviluppo del nostro modello d’offerta alle Piccole e Medie Imprese Italiane  alle start-up

 

I consulenti, provenienti dal mondo della consulenza e/o di business posseggono alcune caratteristiche irrinunciabili:

 

Hanno un’esperienza di business di almeno 6 anni.

Conoscono molto bene le logiche decisionali delle P.M.I.

Hanno ottime doti negoziali con i vertici delle imprese.

Hanno condotto progetti complessi, ma sanno come semplificare linguaggio ed interventi

Sanno svolgere un ruolo commerciale e di accounting con il cliente finale e conoscono bene il valore del servizio e della relazione

Infine, ma più importanti di tutte le caratteristiche indicate, sono disponibili ad un rapporto di collaborazione imprenditoriale con noi e con i nostri partner, non cerchiamo “vagoni”, cerchiamo…locomotive!

 

Solo i professionisti interessati, possono inviare il proprio profilo a: lavoro@smartworkgroup.com (rif. Consultant-PMI)

SMART WORK SRL   |   VIA COPERNICO, 38 MILANO    |  contatto@smartworkgroup.com

 

RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO AREA FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE

RIF. FINANZIAMENTI-BUSINESS

 

Un nostro cliente operante nel settore del CREDITO ALLE PMI con finanziamenti NON bancari, ci ha incaricato di ricercare 7 commerciali (agenti di commercio plurimandatari) per le aree: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia.

I commerciali che saranno inseriti come agenti plurimandatari, avranno il compito di “affiliare” dei dealer/distributori del servizio di credito, costruendo in tal modo una solida struttura distributiva del servizio che avrà l’ambizioso obiettivo di erogare crediti per un totale di 100.000.000 di Euro nell’anno in corso.

Il cliente è regolatamente registrato presso la banca d’Italia e ha titolo per raccogliere ed erogare creditie  finanziamenti.

Ulteriore caratteristica, positiva, è la veloce procedura decisionale e l’assenza di richieste di garanzie fideiussorie alle imprese.

 

CARATTERISTICHE IDEALI DEI CANDIDATI

  • Esperienza nella vendita di SERVIZI
  • Posseggono un portafoglio clienti/prospect
  • Considerano la vendita di qualità un MUST per la loro credibilità sul mercato
  • Hanno disponibilità immediata (da fine Marzo 2016)
  • Sono persone disponibili, oneste e collaborative

Le candidature potranno essere inviate a Smart Work srl, via posta elettronica: lavoro@smartworkgroup.com

Preghiamo di citare SEMPRE il riferimento: RIF. FINANZIAMENTI-BUSINESS

 

 

RICERCA DI AGENZIE COMMERCIALI PER MANDATO ENERGIA/GAS

Un nostro cliente operante tra le prime 5 società energetiche italiane, ci ha incaricato di identificare Agenzie Commerciali per lo sviluppo dell’offerta di Energia alle Imprese (PMI e Partite IVA).

Le Agenzie che saranno efficacemente presenti sul proprio territorio e  disporranno di un portafoglio clienti attivabile in tempi molto contenuti, avranno il compito far crescere il business del nostro cliente in modo solido e sostenibile.

Le agenzie opereranno con un mandato diretto dell’impresa che affiancherà quelli già in essere.

AREA GEOGRAFICA DI RICERCA:   NORD E CENTRO ITALIA

CARATTERISTICHE IDEALI DELLE AGENZIE

  • L’agenzia dispone di una rete commerciale di almeno 5-10 agenti.
  • L’agenzia conosce molto bene il tessuto economico della propria area d’attività.
  • L’agenzia ha mandati sinergici e non concorrenziali con quelli del nostro cliente.
  • L’agenzia, nella persona del nostro interlocutore ha potere decisionale per stabilire un accordo con il nostro cliente
  • La ricerca ha carattere d’urgenza, quindi, l’agenzia ha anch’essa disponibilità immediata nel recepire il mandato commerciale.

Le candidature/i profili delle agenzie potranno essere inviate a Smart Work srl, via posta elettronica: lavoro@smartworkgroup.com

Preghiamo di citare SEMPRE il riferimento: RIF. AGENZIA-ENERGIA

gadget_promozionali

Smart Work è un Network di consulenza direzionale e di sviluppo commerciale con oltre 12 anni d’esperienza.
Nell’ambito della sua divisione Ricerca e Selezione del Personale, ha ricevuto l’incarico da un’azienda Leader nel socie settore dei PRODOTTI PROMOZIONALI alle Imprese (oggettistica, gadget, sopporto alla comunicazione interna/esterna) di selezionare

AGENTI DI COMMERCIO
aree territoriali:  Regione LOMBARDIA; Regione PIEMONTE

IL PROFILO IDEALE DEL NOSTRO AGENTE DI VENDITA:

1.    Esperto nel settore della Promozione. (quindi, viene dalla concorrenza)
2.    Conosce perfettamente il suo territorio e sa entrare in contatto con le aziende target.
3.    Possiede un portafoglio clienti e/o prospect.
4.    Esperienza lavorativa nel ruolo commerciale: minimo di 5 anni
5.    L’incarico è in Mono-Mandato.
6.    Motivazione e determinazione nella vendita e nell’ampiamento di un mercato.

L’azienda, per dimensioni e target di clienti sta cercano figure professionali con un buon livello di presentazione  e capacità di relazionarsi anche con i vertici delle aziende target.

INQUADRAMENTO E COMPENSI

•    Contratto d’agenzia – Mono-mandato
•    Compenso provvigionale
•    Anticipo provvigionale
•    Fisso sarà stabilito con l’azienda in funzione della figura professionale da selezionare

COME CANDIDARSI:

Dopo un’attenta lettura dell’annuncio, preghiamo l’invio di un dettagliato curriculum professionale con lettera di presentazione e/o delle prime domande di approfondimento. Ricordiamo che il Curriculum dovrà essere accompagnato dalla liberatoria dei dati personali (Privacy). Il RIFERIMENTO DI RICERCA E’: “promo-agenti”

Sarà data risposta solo ai curriculum coerenti con le esperienze richieste nel presente annuncio.
La ricerca ha carattere d’urgenza, preghiamo una cortese sollecitudine.

MAIL: jobs@smartworkgroup.com   
  hr@smartworkgroup.com

In questa sezione potrai candidarti alle nostre ricerche di personale.

Sfoglia ...

Dimensione massima di 10 MB

Si autorizza al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente in tema di Privacy.

Si prega di attendere ...